Offerta di San Valentino e Carnevale
Ad annunciare questa offerta di San Valentino e Carnevale è stata Microgame, azienda innovativa, leader nel settore del gaming online con più di 100 brand, 40 concessionari online e un portfolio che segna 160 milioni di transazioni l’anno.
Si chiama Maschera di Cupido, il nome sta ad indicare proprio quel periodo che va da San Valentino a Carnevale, racchiudendo quindi le due festività in un’unica promozione.
Questa promozione attiva fino al 14 permette ai propri giocatori di partecipare a partite vantaggiose con prezzi ridotti o premi moltiplicati rispetto alla norma. Gli amanti del poker possono giocare a diversi tornei gratuiti che offrono in palio premi a soldi veri. Il giorno di San Valentino infatti si potrà vincere un premio di 50.000 € con il Sunday King.
Non è tutto, in questa offerta di San Valentino e Carnevale ci sono premi dedicati alla Scopa, al Burraco, alla Briscola. Questi saranno disponibili da domani fino al 14. Gli appassionati di giochi da tavolo avranno la possibilità di sfidarsi per un montepremi di 2.000 € dove ben 70 saranno i vincitori fortunati.
Microgame S.P.A.
Passiamo ora a scoprire l’ideatore di questa offerta di San Valentino e Carnevale. Uno tra i gaming service provider leader in Italia, esso propone un’offerta multicanale completa e competitiva sia per l’online che per il terrestre. Il successo è fondato su forti partnership con i clienti che fanno di Microgame non un semplice fornitore di servizi ma un vero e proprio partner strategico.
Microgame ha cominciato la sua attività nel 1999, seguendo sin dalle origini il settore del gioco. Nel 2016 l’acquisizione della società Active Games, che ha permesso di estendere le proprie attività B2B e aumentando i giochi in rete. A seguito della fusione per incorporazione, perfezionata ad aprile 2017, delle due società del Gruppo – Nuova Pianeta Scommesse Srl provider specializzato nel canale fisico, e People’s Srl, concessionario di gioco – Microgame ha potenziato ulteriormente la sua posizione nel mercato del gaming. Il nuovo Management punta oggi sulle tecnologie più innovative e sul consolidamento costante del primato nazionale legato alla soddisfazione dell’operatore.